Renaissance des Appellations – Düsseldorf
Solo per i clienti del mitico ristorante, Al Pont de Ferr di Milano sarà possibile assaggiare in anteprima alcuni tra i vini del gruppo Renaissance Italia che saranno in degustazione a LiveWine domenica e lunedi! Sarà una bellissima occasione per degustare insieme a Maida i vini di Musella, Corte Sant’Alda (Valpolicella), Porta del Vento, I Cacciagalli (Caserta), Foradori (Trento), 1701 Franciacorta, Palazzo Tronconi (Lazio).
Torna Live Wine a Milano il 3 e 4 marzo con vignaioli italiani e internazionali che, senza l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi in vigna e senza i numerosi additivi permessi nella moderna enologia, producono vini eccezionali che sanno dare grandi emozioni.
Un salone dove è possibile degustare tutti i vini presenti con il solo biglietto d’ingresso e acquistare le bottiglie direttamente dai produttori.
È inoltre possibile partecipare a incontri e degustazioni a tema guidate da Samuel Cogliati, editore (Possibilia Editore) e divulgatore. Alcuni di questi eventi è a numero chiuso e su prenotazione, con un biglietto aggiuntivo.
TUTTE LE NOTIZIE
E GLI EVENTI